Capita a tutte nella vita di provare nuove esperienze, perché a volte il cambiamento è ciò di cui abbiamo bisogno: per ripartire, per migliorare, per realizzarsi o semplicemente per uscire dalla routine quotidiana.
A volte questo cambiamento comporta il CAMBIO DEL PARRUCCHIERE!
Guarda queste immagini…cosa ti ricordano?
In quelle situazioni i pensieri sono mille e recitano più o meno così:
Ma…sarà capace?
Non è troppo giovane?
E sei poi sbaglia il lavoro?
Se non fa quello che le ho chiesto?
Ma quanto costa?
E se poi mi rovina i capelli?
Che prodotti mi usano? Nel mondo del Beauty gioca un ruolo importante il tuo parrucchiere di fiducia. Il cambiamento, in queste situazioni, genera dubbi in merito alla sua bravura e al suo risultato professionale. Purtroppo è assolutamente normale, e questo capita a tutte!
La ricerca del parrucchiere di fiducia è difficile ma anche determinante per te che sei una donna ambiziosa e raffinata e che difficilmente si accontenta.
Lo sai benissimo che quando sei soddisfatta del tuo aspetto e dei tuoi capelli, sei un’altra persona! Lo vedi, lo senti e anche gli altri lo notano…
NON È FORSE QUESTO IL TUO OBIETTIVO?
Noi siamo da quest’altra parte e sappiamo quanto sia difficile fidarsi, soprattutto delle cose nuove e dellE PERSONE NUOVE!
NEI NOSTRI SALONI ABBIAMO ESAUDITO I DESIDERI DI
+ di 0
CLIENTI IN TUTTO IL TICINO
Se sei arrivata fin qui è perché probabilmente stai cercando qualcosa di nuovo e di migliore e vogliamo quindi proporti uno scambio:
– Concedici la preziosa opportunità di essere i tuoi parrucchieri di fiducia per la PRIMA VOLTA
– Noi ti REGALIAMO UN ESCLUSIVO SCONTO per venirci a trovare
Cliccando sul bottone qui sotto potrai accedere ad una pagina riservata dove potrai scegliere e scaricare un BEAUTY COUPON con sconti fino al -40% su un servizio tecnico a scelta (colore, colpi di sole, taglio, riflessante). La messa in piega è sempre da considerarsi a parte e obbligatoria.
Ti va di provare senza impegno? Non vediamo l’ora di conoscerti!
Clicca sul bottone verde qui sotto, compila il modulo e ricevi la password via e-mail per accedere all’area riservata: