Vai al contenuto

CAMBIO STAGIONE: 4 PAROLE MAGICHE PER I TUOI CAPELLI!

Il cambio di stagione può avere un impatto significativo sulla salute dei capelli, poiché i cambiamenti di temperatura e umidità possono causare secchezza, fragilità e aumento della caduta.
Tuttavia, ci sono diverse strategie che possono aiutare a proteggere i capelli durante questo momento di transizione.
Le parole magiche per prevenire questi problemi e affrontare il cambio stagione nel migliore dei modi?
IDRATAZIONE, TAGLIO, PROTEZIONE E DETOX
Idratazione
L’idratazione è fondamentale per mantenere i capelli sani e lucenti durante il cambio di stagione. Il calore della primavera e dell’estate può privare i capelli della loro umidità naturale, lasciandoli secchi e fragili. Per mantenere i capelli idratati, è importante utilizzare prodotti specifici per il tipo di capelli e applicare regolarmente maschere idratanti, balsami e maschere. Inoltre, bere molta acqua e seguire una dieta equilibrata può aiutare a mantenere i capelli sani dall’interno.
Qualche consiglio?

MAPLE RINSE – Maschera Idratante
Maschera idratante per capelli secchi e crespi. Grazie all’alta concentrazione di principi attivi idratanti e nutrienti, lascia i capelli setosi, morbidi e lucenti.

 

 

MAPLE WASH – SHAMPOO IDRATANTE
Shampoo idratante per cuoio capelluto e capelli secchi, aridi e crespi. La miscela di ingredienti profondamente idratanti aiuta a conferire elasticità e pettinabilità ai capelli, lasciandoli morbidi e setosi. Contiene tensioattivi di origine vegetale.

 

 

JOJOBA OIL
Puro olio di Jojoba ideale per capelli, corpo e come struccante viso. Con olio essenziale di arance, vanta proprietà elasticizzanti e stimolanti della circolazione.

 

Maschera idratante

FUSION LUXURY MASK – Maschera Capelli Super Idratante
Maschera ideale per capelli trattati e stressati. Protegge dall’invecchiamento rendendo il capello luminoso e setoso senza appesantire.

 

SCALP BENEFIT
Maschera ricca di principi attivi purificanti, rinfrescanti e lenitivi, ideale per il cuoio capelluto sensibile, irritato e con problemi quali accumulo di tossine e perdita di capelli. Applicata sulle lunghezze rende i capelli estremamente soffici e luminosi.
 
Taglio
Il taglio dei capelli è un’altra strategia importante per proteggerli durante l’arrivo della stagione calda. Tagliare le punte secche e danneggiate può prevenire la formazione di doppie punte e ridurre la probabilità di rottura. Inoltre, tagliare i capelli durante il cambio di stagione può aiutare a eliminare la parte danneggiata e promuovere la crescita di capelli più forti e sani.
Se non sai che look scegliere, leggi le tendenze 2023 cliccando qui.
 
Protezione
La protezione dei capelli durante il cambio di stagione può aiutare a prevenire i danni causati dai fattori esterni, come il sole, la pioggia e il vento. Utilizzare prodotti per lo styling con filtri UV può proteggere i capelli dal sole, mentre indossare un cappello può prevenire la perdita di umidità. Inoltre, evitare l’uso eccessivo di strumenti per lo styling come piastre e phon può prevenire i danni termici ai capelli.
 
 
INFUSION CREAM
Leave-in protettivo che favorisce la pettinabilità e la lucentezza dei capelli.
Protegge dal calore durante l’asciugatura e le sue proprietà antistatiche rendono i capelli morbidi e voluminosi senza appesantirli.

 

SHINE ROSE – Siero lucidante
Ideale per chi vuole proteggere i capelli dal calore del phon e renderli più lucenti e facili da pettinare. Ripara e nutre i capelli danneggiati e trattati. Il prodotto, grazie ai suoi principi attivi, è in grado di dare luminosità ai capelli, prima e dopo lo shampoo.

 

 
REVITALIZING SPRAY

Trattamento bifasico creato per unire solo al momento dell’utilizzo preziosi ingredienti che si combinano in una evanescente emulsione, donando al capello idratazione, lucentezza e morbidezza e rivitalizzando radici e punte.

 

 
RELIEF C – Conditioner senza risciacquo
CONDIZIONA E DISTRICA DOLCEMENTE I CAPELLI NUTRENDOLI A FONDO SENZA APPESANTIRE. RIPARA DAI RAGGI SOLARI DANNOSI. NUTRE, IDRATA, PROTEGGE DAL SOLE, DALL’ACQUA DEL MARE, DAL CLORO E DAL PHON.
 
CREMA CAPELLI – Ristrutturante
Per RISTRUTTURARE: ideale per nutrire il capello stressato, trattato e secco;
Per lo STYLING: ottimo per modellare i ricci o definire le punte senza risciacquo ( leave-in)
Come CONDITIONER ideale per impacchi pre-shampoo. 
 
Detox
Hai già provato il trattamento detossinante?
I capelli sono posizionati nella parte del nostro corpo dove accumuliamo più tossine perché la scarsa presenza di muscoli non ci permette di espellerle.
Il trattamento detossinante per i capelli è una procedura che mira a eliminare le tossine e le impurità dal cuoio capelluto e dalle lunghezze dei capelli.
Questo tipo di trattamento può aiutare a prevenire danni ai capelli, aumentare la lucentezza e la morbidezza e migliorare la salute generale dei capelli e può essere particolarmente benefico per coloro che utilizzano regolarmente prodotti per lo styling dei capelli o che vivono in ambienti inquinati o stressanti per i capelli.
Grazie al trattamento detossinante potrai eliminare le tossine accumulate in profondità e riattivare la circolazione dei follicoli piliferi, la zona del cuoio capelluto dal quale nasce il capello.
Vuoi provarlo?
Prenota subito il tuo appuntamento in salone:
Se ancora non sei iscritta ed è la prima volta nei nostri saloni Sirienne Margot Parrucchieri, scarica il nostro BUONO DI BENVENUTO che trovi cliccando sul pulsante sottostante e prenota in uno dei nostri saloni: 
Mendrisio (Piazzale alla Valle) tel. 091 6460859
Centro Lugano Sud (secondo piano) tel. 091 9803173
 

Lascia un commento

COMPILA IL MODULO PER oTTENERE LO SCONTO