Vai al contenuto

SALVARE I CAPELLI ROVINATI

I capelli rovinati, purtroppo, sono un problema piuttosto comune: a renderli fragili e secchi bastano l’uso prolungato di piastre, di phon, di prodotti aggressivi e non professionali, continue decolorazioni, o anche semplicemente l’esposizione prolungata al sole, lo stress, la cattiva alimentazione, l’inquinamento…le aggressioni che i nostri capelli possono subire ogni giorno sono innumerevoli!

I capelli rovinati sono capelli che hanno perso la loro salute, la brillantezza e la morbidezza che naturalmente gli appartiene, e non resta altro da fare che risanarli con dei trattamenti di ricostruzione da eseguire periodicamente in salone.

Consigliamo però di integrare sempre il risultato ottenuto in salone con dei prodotti professionali da utilizzare anche a casa, grazie a questi 4 semplici consigli:

  1. DETERSIONE EFFICACE del cuoio capelluto: lavare i capelli in maniera accurata con uno shampoo non aggressivo e specifico per la tua cute.
  2. NUTRIMENTO LUNGHEZZE CON MASCHERA: dopo aver tamponato i capelli con un’asciugamano, applicare la maschera applicandola SOLO sulle lunghezze. Avvolgere i capelli in un asciugamano per tenerli più al caldo. Attendere il tempo di posa e sciacquarli.
  3. PRODOTTO TERMOPROTETTORE, da applicare prima di iniziare l’asciugatura.
  4. SIERO da applicare quotidianamente solo sulle punte per donare lucentezza.

I nostri trattamenti ricostruzione hanno l’obiettivo di restituire capelli più sani, lucenti ed elastici, poiché sono volti a riparare le cuticole danneggiate da colorazioni, trattamenti chimici, aggressioni ambientali e altri stress.

Inoltre, se vuoi dare un tocco di energia ai capelli sottili, questo trattamento ti aiuterà a renderli molto più corposi.

Prepara i capelli ad affrontare l’estate!

Vieni a provare il nostro trattamento ricostruzione presso Sirienne Margot Parrucchieri!

Siamo a Mendrisio in Piazzale alla Valle, Tel. 091 6460859 (clicca qui per andare alla pagina del negozio), e all’interno del Centro Commerciale Centro Lugano Sud a Grancia (al secondo piano), Tel. 091 9803173 (clicca qui per andare alla pagina del negozio).

Sperando che questo articolo ti sia stato utile e ti sia piaciuto, continua a seguirci sui nostri social per vedere nuovi look o ispirazioni per i tuoi capelli!

Oppure contattaci compilando il modulo qui sotto:

Inserisci qui un numero di telefono valido per essere ricontattato.
Inserisci in quale salone desideri recarti.
Inserisci i servizi che desideri eseguire (la piega si intende obbligatoria)

Lascia un commento

COMPILA IL MODULO PER oTTENERE LO SCONTO