La fine dell’estate porta con sé la necessità di rinnovare il proprio look e ricercare nuove tendenze e stili. Il caldo, il sole e la salsedine infatti, tendono a sfibrare e a rovinare i nostri capelli, rendendoli ingestibili.
Per questo, con l’arrivo dell’autunno e delle nuove tendenze capelli 2020, ci piace sperimentare e dare al nostro look freschezza, vigore e luminosità!
Ce lo insegnano le star e le influencer del momento: il giusto taglio di capelli non solo enfatizza e dona armonia ai lineamenti, ma rende la chioma visibilmente più sana e forte.
In questa mini-guida abbiamo raccolto 4 stili di tendenza capelli per l’autunno/inverno 2020/21.
Bisogna scoprire tagli, nuance e tecniche affini al tuo look. Con pochi accorgimenti i capelli riprenderanno vita e ti ringrazieranno.
Balayage su capelli corti
Il balayage ormai ha spopolato: giocare con i contrasti di luci ed ombre sui capelli è diventato un must. L’ultima tendenza del momento è il balayage sui capelli corti!
Se per anni le chiome lunghe, ondulate e con i riflessi cangianti e luminosi sono stati la tendenza assoluta, questo autunno inverno 2020/2021 vuole un cambio look innovativo!
I capelli corti stanno prendendo sempre più spazio sia sulle passerelle che nei look da tutti i giorni: il corto piace sempre di più!
Accostare un taglio medio-corto come un bob al balayage renderà più glamour il nostro look! Dona freschezza, luce e leggerezza al nostro viso, senza stravolgere troppo la nostra immagine.
Da provare assolutamente.
Sleek Bob
La tendenza del momento ha un nome: sleek bob!
Riga centrale che dona simmetria e ordine al nostro viso e con punte piu’ leggere che sdrammatizzano il look minimal, rendendolo più fresco.
Un taglio medio da portare sia sciolto che raccolto in un tripudio di eleganza, stile e originalità.
Ricci e onde
Il look “fluffy” (morbido) ha spopolato nelle passerelle!
I ricci diventano sempre più morbidi e vapori ricreando un vero look angelico e chic.
Un taglio medio accompagnato da nuance chiare è il look definitivo ed iconico.
A tutta frangia
La frangia ha ripreso piede con il suo fascino maledetto. C’è chi la ama, chi la odia, di certo si far riconoscere e dona subito carattere e originalità.
Tagli medi, corti o lunghi: la frangia si adatta a tutte le lunghezze.
C’è chi la ama più sbarazzina, chi più simmetrica: ogni viso ha la sua frangia.
Da provare almeno una volta nella vita.
Wavy Bob
Lo styling più amato della stagione?
Il Wavy bob: dolci onde con capelli a
caschetto. Un must-have imperdibile per questo autunno inverno 2020/2021.
L’autunno è alle porte e se senti la voglia e il desiderio di cambiare hai solo l’imbarazzo della scelta!
Vieni a trovarci nei nostri saloni di parrucchiere per decidere insieme quale sarà il tuo nuovo look per questo autunno/inverno 2020.
Siamo a Mendrisio in Piazzale alla Valle, Tel. 091 6460859 (clicca qui per andare alla pagina del negozio),
e all’interno del Centro Commerciale Centro Lugano Sud a Grancia (al secondo piano), Tel. 091 9803173 (clicca qui per andare alla pagina del negozio).
E LA TUA PRIMA VOLTA DA SIRIENNE MARGOT?
Sperando che questo articolo ti sia stato utile e ti sia piaciuto, continua a seguirci sui nostri social per vedere nuovi look o ispirazioni per i tuoi capelli!
Oppure contattaci compilando il modulo qui sotto: